giovedì 9 settembre 2010

Foto: Kaos girgentino


Quando si è indecisi perchè piacciono troppe cose, non è necessario dover scegliere! Basta ordinare un Kaos girgentino! Ecco la fotografia di questo piatto, da asaggiare alla Trattoria Trinacria, che raccoglie assaggi di tanti antipasti, tutti golosissimi: arancine, caponata, sarde a beccafico, panelle... una delizia!
Se la vita è troppo piatta, rimediamo con un bel Kaos!

5 commenti:

  1. Tutti i giorni vorrei un Kaos così!!! ;0))
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo, sono felice che siate passati nel mio blog e che vi sia piaciuto. Anche il vostro non scherza mica comunque ;) io adoro la cucina siciliana quindi vedrete che sarò sempre qui incollata a rubarvi le ricette!
    Un bacione, elena

    RispondiElimina
  3. @cuocaatempoperso: pensa che da noi c'è tutti i giorni in effetti :-))

    @elenuccia: grazie dei complimenti. saremo lieti di averti qui ed attendiamo i tuoi commenti. a presto! :-)

    RispondiElimina
  4. ciao, approdo qui casualmente e che leggo? Kaos di girgenti??? ma lo sapete che ad agrigento c'è davvero un locale che si chiama Kaos?
    se vi va di dare un occhiata al mio blog, eccovi il link. Sono siciliana di palermo e mi fa piacere sapere che la nostra cultura culinaria venga esportata anche a milano!

    http://noidueincucina.blogspot.com

    Ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Carissima Stefania, ciao! ci fa piacere che tu sia "approdata" qui per caso. eh che noi diamo i nomi a caso??? ;-PP grazie andremo di certo a vedere il tuo blog. a presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails